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Forniamo servizi di EMAIL MARKETING e automation

L’email marketing è uno strumento di coinvolgimento ad alto rendimento e a basso costo. E’ un mezzo collaudato che consente di mantenere e far crescere le relazioni all’interno di un gruppo di iscritti che hanno già mostrato interesse per la tua attività. E’ in crescita anno su anno del 20% ed è molto efficace.

Con più di 20 anni di esperienza nell’ambito web, siamo l’agenzia che può aiutarti in modo professionale nella promozione della tua attività o azienda attraverso l’email marketing. Oltre le tradizionali strategie di email marketing utili a sfruttare al meglio la tua lista di sottoscrittori, possiamo implementare efficaci sistemi di automation che permettono di mantenere un contatto costante con il tuo pubblico, in modo personalizzato e specifico alle tue necessità di comunicazione. Inoltre siamo in grado di fornirti una piattaforma professionale di email marketing, che potrai usare in autonomia o con il nostro aiuto e che potrà essere personalizzata ed integrata con altri strumenti digitali.

A seconda dei tuoi obiettivi di business siamo in grado di proporti la migliore strategia di email marketing, e rimaniamo in costante comunicazione durante lo svolgimento per garantire un risultato efficace.

LA
NOSTRA
PIATTAFORMA
DRAG
&
DROP

 

Disponiamo di una potente piattaforma altamente personalizzabile ed integrabile con altri software: potremo sviluppare per te funzionalità di automazione avanzate o far comunicare più strumenti per rendere più efficaci le strategie di comunicazione tramite posta elettronica.

La piattaforma può essere utilizzata in autonomia o con il nostro aiuto e dispone di una serie di funzionalità molto efficaci:

  • Nessun limite di banda
  • Composizione delle newsletter in modalità Drag & Drop
  • Mai più nelle black-list: relazioni con ISP e spam-check
  • Massima personalizzazione
  • Zero costi di gestione e aggiornamento
  • Completa suite di statistiche in tempo reale sull’esito dei messaggi e sull’attività dei contatti
  • Controllo automatico errori
  • Importazione/esportazione da altri ambienti
  • Creazione illimitata di liste e di contatti

Il nostro processo di realizzazione di una strategia di email marketing

Raccolta indirizzi (nel rispetto delle norme sulla privacy)

Se non disponi di una lista di indirizzi di posta elettronica relativa ai tuoi utenti, in una prima fase possiamo implementare una strategia con l’obiettivo di raccogliere le email del tuo target specifico. Attraverso campagne di marketing su diversi canali creiamo un pubblico personalizzato che potrai utilizzare per le operazioni di email marketing. NON FACCIAMO VENDITA DI LISTE O DI DATABASE DI INDIRIZZI EMAIL. Le liste saranno create nel pieno rispetto delle attuali normative sulla privacy, e saranno a tuo uso esclusivo. Garantiamo l’assoluta correttezza e riservatezza dei dati relativi ai tuoi utenti.

Segmentazione delle liste

Attraverso le informazioni, decise a priori, che gli utenti rilasciano in fase di registrazione operiamo una segmentazione delle liste, in modo da ottenere la maggior pertinenza degli invii di posta elettronica in relazione agli interessi dell’utente. Nei form chiediamo solo le informazioni che serviranno per segmentare le campagne di posta elettronica, poiché l’eccesso potrebbe diminuire il tasso di registrazione del tuo potenziale pubblico.

Analisi degli obiettivi e predisposizione dell’email

Prepariamo un piano di invio a medio-lungo termine oppure valutiamo l’obiettivo principale della singola email che verrà inviata, in modo da attirare l’attenzione dei tuoi destinatari e indirizzarli verso l’azione desiderata. Progettiamo e strutturiamo le tue email per soddisfare gli obiettivi ed il pubblico di riferimento.

Invio, report, analisi, ottimizzazione

Dopo aver effettuato l’invio, siamo in grado di disporre di una serie di dati sul comportamento dell’utente in relazione all’email ricevuta. Analizziamo accuratamente i risultati e cerchiamo di comprendere il comportamento dell’utente nelle campagne di posta elettronica, per sviluppare un approccio più adatto alle esigenze della tua attività e degli utenti. Questa fase del processo è una componente fondamentale di un’efficace strategia di email marketing, in quanto consente di identificare cosa funziona meglio e dove sono i settori di miglioramento.

MARKETING
AUTOMATION
E
QUALITA’

AUTOMAZIONE PROCESSI

Quando la tua azienda inizia a crescere online, diventa sempre più complicato mantenere rapporti “uno a uno” con il tuo pubblico. Integrare procedure di marketing automation nella strategia generale è una soluzione efficace per mantenere un contatto costante e personalizzato con tutti gli utenti. Siamo in grado di personalizzare la nostra piattaforma di email marketing sulla base dei processi di automazione che intendi implementare.

NO VENDITA LISTE E DATABASE, NO SPAM

Teniamo molto a garantire ai nostri clienti la riservatezza dei loro dati, e siamo convinti che lo spam o le liste di distribuzione che si acquistano in rete hanno un impatto generalmente negativo sulla tua attività. Perciò non vendiamo liste di indirizzi di posta elettronica e garantiamo l’assoluta privacy dei dati di tutti gli utenti.