CLIENTE:

AUTONOLEGGIO BERTAZZI

IN BREVE

Un’azienda dinamica e qualificata, che raggiunge con il web un bacino di nuovi clienti.

L’ATTIVITA’ DEL CLIENTE

Un’azienda seria e dinamica che offre il servizio di noleggio con conducente (autovetture, minivan, minibus). Il personale qualificato opera prevalentemente nell’area Torinese e offre un servizio puntuale e comfortevole.

SERVIZI:
Sito web, Web marketing

SOLUZIONI DIGITALI SVILUPPATE PER AUTONOLEGGIO BERTAZZI

Autonoleggio Bertazzi ha deciso di implementare un nuovo portale e delle campagne pubblicitarie per la ricerca di nuovi clienti nell’area locale in cui opera l’azienda. Il lavoro è stato affidato alla nostra agenzia. Phiber si quindi è occupata di sviluppare il nuovo sito web che è stato progettato e strutturato per soddisfare al meglio la facilità di contatto, l’immissione delle richieste di preventivo e la fruibilità su qualsiasi dispositivo (desktop e mobile). In un settore in cui molti potenziali clienti cercano informazioni veloci e local è fondamentale che la navigazione da smartphone presenti subito le informazioni importanti.

ALCUNI DETTAGLI DEL PROGETTO

K

CAMPAGNE GOOGLE ADS

In prima pagina su Google per trovare nuovi clienti: una strategia pubblicitaria continuativa durante l’arco dell’anno.
K

RESPONSIVE

La visualizzazione del sito si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dispositivo di navigazione (pc, tablet, smartphone, …)
K

MONITORAGGIO

Per aumentare le performance delle campagne pubblicitarie viene effettuato un costante lavoro di miglioramento.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Abbiamo implementato delle campagne pubblicitarie per la ricerca di nuovi clienti nell’area locale in cui opera Autonoleggio Bertazzi. Le campagne prevedono la visualizzazione multischermo degli annunci e la possibilità di essere rapidamente contattato, ad esempio tramite una ricerca su Google o sui principali motori: è quindi importante che il sito sia ottimizzato per ottenere la migliore conversione possibile su qualsiasi tipo di dispositivo.

%

Crescita richieste

%

Risparmio budget rispetto campagna precedente

%

Precisione del target locale