CLIENTE:

ERREFFE STUDIO FOTOGRAFICO

IN BREVE

Per avere uno strumento di presentazione professionale del proprio portfolio lavori, Erreffe Studio Fotografico ha affidato alla nostra agenzia la realizzazione dei layout del nuovo sito web

L’ATTIVITA’ DEL CLIENTE

Erreffe è uno studio fotografico specializzato in matrimoni. Riccardo Ferrarese è il titolare dell’attività, associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), che offre competenza, creatività e grande professionalità.

SERVIZI:
Sito web

SOLUZIONI DIGITALI SVILUPPATE PER ERREFFE STUDIO FOTOGRAFICO

Erreffe Studio Fotografico ha deciso di realizzare un nuovo sito web: Phiber è stata scelta per la progettazione e la creazione dei nuovi layout.

Il portale completamente rinnovato prevede un’area portfolio, facilmente consultabile anche da smartphone, che mostra alcuni lavori realizzati dallo studio fotografico. Inoltre è presente un’area blog utile ad informare i visitatori di novità e speciali reportage realizzati nel tempo.

Il portale permette di aggiornare in modo semplice le informazioni e i contenuti fotografici. In questo modo il cliente può integrare rapidamente i nuovi lavori all’interno del portfolio fotografico e inserire nuove informazioni nella sezione dedicata al blog.

ALCUNI DETTAGLI DEL PROGETTO

K

RESPONSIVE

La visualizzazione del sito si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dispositivo di navigazione (pc, tablet, smartphone, …)
K

GESTIONE SITO

Il cliente può aggiornare autonomamente tutte le aree del sito web, attraverso un pannello in area protetta.
K

SEMPLICE ED INTUITIVO

La parte pubblica e l’area di amministrazione del sito permettono da subito un completo controllo da parte degli utilizzatori.