CLIENTE:

SIMONA RIZZO

IN BREVE

Simona Rizzo ha scelto la nostra agenzia per la realizzazione del sito web, utile a mostrare il proprio portfolio lavori in modo professionale.

L’ATTIVITA’ DEL CLIENTE

Simona Rizzo è una fotografa professionista. Affronta temi e generi differenti: Still Life, fotografia di cibo, ritratti e wedding reportage. Per la fotografia dedicata ai matrimoni ha lavorato in posti meravigliosi e scenari esclusivi: dal Salento alle Cinque Terre, dalle colline del Monferrato e delle Langhe alle spiagge della Sardegna e ancora in giro per le più belle città italiane, come Roma, Venezia e Milano.

SERVIZI:
Sito web

SOLUZIONI DIGITALI SVILUPPATE PER SIMONA RIZZO

Simona Rizzo ha scelto Phiber per la progettazione e realizzazione del nuovo sito web: il portale permette di aggiornare in modo semplice le informazioni e i contenuti fotografici. In questo modo il cliente può integrare rapidamente i nuovi lavori all’interno del portfolio fotografico e inserire nuove informazioni nella sezione dedicata al blog.

ALCUNI DETTAGLI DEL PROGETTO

K

RESPONSIVE

La visualizzazione del sito si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dispositivo di navigazione (pc, tablet, smartphone, …)
K

GESTIONE SITO

Il cliente può aggiornare autonomamente tutte le aree del sito web, attraverso un pannello in area protetta.
K

USER EXPERIENCE

Nella progettazione del sito web sono state integrate alcune best practice per migliorare l’esperienza utente e una corretta erogazione delle informazioni.