CLIENTE:

AMBULATORIO VETERINARIO MARTORELLI

IN BREVE

Un completo rinnovo della propria immagine online per comunicare al meglio l’alta qualità della struttura e dei servizi erogati.

L’ATTIVITA’ DEL CLIENTE

L’ambulatorio veterinario Martorelli è una struttura all’avanguardia per i problemi sanitari degli animali. L’attività viene svolta da uno staff di collaboratori specialisti, costantemente aggiornati tramite partecipazione a corsi e convegni. L’ambulatorio è attrezzato con le ultime tecnologie: i clienti possono ottenere un servizio completo di prestazioni e piani di salute per i propri animali.

SERVIZI:
Sito web

SOLUZIONI DIGITALI SVILUPPATE PER AMBULATORIO VETERINARIO MARTORELLI

L’ambulatorio veterinario Martorelli ha deciso di rinnovare completamente la propria presenza su internet, e ha scelto la nostra agenzia per sviluppare un nuovo sito web utile a comunicare meglio la professionalità e le potenzialità della struttura. Il primo passo ha previsto un’analisi dei contenuti del vecchio sito internet e lo studio delle informazioni importanti da erogare nel nuovo portale. Dopodiché si è passati alla fase di sviluppo del sito web che ha previsto la realizzazione di alcune aree riguardanti servizi e prestazioni, e una sezione specifica contenente tutte le novità che l’ambulatorio propone di mese in mese.

ALCUNI DETTAGLI DEL PROGETTO

K

RESPONSIVE

La visualizzazione del sito si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dispositivo di navigazione (pc, tablet, smartphone, …)
K

CONTENUTI DINAMICI

Lo staff dell’ambulatorio può aggiornare tutte le aree del sito web, in modo autonomo e diretto, attraverso un accesso protetto e riservato.
K

VISIBILITA' LOCALE

Uno degli obiettivi del portale è quello di raggiungere in modo facile la potenziale clientela dell’ambulatorio, rendendolo visibile online nell’area locale di esercizio.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Il sito web è stato completamente riprogettato rispetto al precedente e comprende delle aree di consultazione servizi e prestazioni che lo staff dell’ambulatorio può aggiornare in modo autonomo. Attraverso un’area di gestione protetta è anche possibile modificare autonomamente altre aree del portale e la sezione delle novità. La realizzazione del portale è stata effettuata in design responsive, in modo da permettere una corretta visualizzazione con qualsiasi tipo di dispositivo.