Il blog di Phiber web agency.
Prospettive sul digital e sul web.
Strumenti web per acquisire nuovi contatti per la tua impresa
Per aumentare la visibilità della tua attività e promuovere i tuoi prodotti o servizi, Internet e soprattutto il digital marketing rappresentano una...
Vendere online: quali sono gli strumenti per partire?
Per la vendita online esistono tanti strumenti più o meno efficaci, ma quando si parla di vendite commerciali e non di semplice vendita di singoli...
Cosa NON dovresti fare sul web con la tua azienda o attività
Il web è una grande opportunità per ogni tipologia di business, sia che tu abbia una piccola azienda o che sia a capo di una grande realtà. Internet...
Come una piccola impresa può utilizzare gli strumenti web per fare assistenza clienti
Il web rappresenta uno strumento o, meglio ancora, una sinergia di strumenti, a disposizione di piccole e grandi imprese a molti livelli differenti,...
Alcuni ottimi strumenti web che attività e aziende dovrebbero utilizzare
Hai deciso di sfruttare le infinite potenzialità del web per proporre i tuoi beni o servizi, ma non sai da dove iniziare? Non preoccuparti, in...
Google My Business, un’opportunità in più per la tua attività: caratteristiche, vantaggi e principali funzionalità
Hai un'attività o una piccola azienda? Desideri assicurarle maggiore visibilità online? Bene, per raggiungere questo scopo puoi utilizzare Google My...
Come i blog aziendali aiutano le imprese a farsi conoscere
Un blog aziendale può avere diversi obiettivi: attrarre ed intercettare potenziali clienti; far conoscere la nostra azienda a nuove persone; far...
Come i piccoli negozi fisici stanno integrando digitale e web per migliorare le vendite offline
La digitalizzazione degli ultimi anni ha avuto un impatto molto forte sulle abitudini di acquisto dei consumatori. Grandi colossi del commercio...
La tua attività ha bisogno di un network digitale: costruiscilo sul web
Il modo in cui oggi puoi costruire la tua rete di relazioni, ha subìto trasformazioni profonde rispetto al passato, anche attraverso l'evoluzione...
Perché è diventato necessario monitorare e gestire la reputazione online della propria attività?
Il web è ricco di canali che ti consentono di esprimere valutazioni su servizi ricevuti, esperienze d'uso e commenti di ogni genere. Tenere sotto...
Local Marketing: perché e come la tua attività dovrebbe fare marketing sul territorio tramite il web?
Il Local Marketing consiste in una serie di attività, principalmente formate dalla comunicazione e dal marketing, che ogni impresa dovrebbe...