CLIENTE:

FEMIA CAMINETTI

IN BREVE

Oltre 40 anni di attività. Femia Caminetti va online con un’immagine completamente rinnovata.

L’ATTIVITA’ DEL CLIENTE

Femia Caminetti si occupa di rivendita di focolari e stufe, lavorazione di marmi, pietre e graniti. Inoltre offre un servizio completo di assistenza che comprende sopralluoghi, installazione e assistenza post vendita.

SERVIZI:
Sito web, Web marketing

SOLUZIONI DIGITALI SVILUPPATE PER FEMIA CAMINETTI

Femia Caminetti sceglie Phiber per gestire la comunicazione online aziendale. La progettazione di un nuovo portale web incarna la nuova immagine che l’azienda vuole proporre al pubblico, utile alla ricerca di nuovi clienti nell’area locale attraverso la realizzazione di campagne di marketing online.

ALCUNI DETTAGLI DEL PROGETTO

K

RESPONSIVE

La visualizzazione del sito si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dispositivo di navigazione (pc, tablet, smartphone, …)
K

PUBBLICITA' LOCALE

Sono state effettuate campagne di marketing online per la ricerca di nuovi clienti sul territorio.

K

CATALOGO PRODOTTI

Il sito comprende la visualizzazione di un catalogo prodotti, aggiornabile in modo autonomo dallo staff Femia Caminetti.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Il sito web è stato completamente riprogettato e comprende un’area di consultazione prodotti che lo staff di Femia Caminetti può aggiornare in modo autonomo. Attraverso un’area di gestione protetta è anche possibile modificare autonomamente altre aree del portale. La realizzazione del portale è stata effettuata in design responsive, in modo da permettere una corretta visualizzazione con qualsiasi tipo di dispositivo. Il piano di comunicazione e di marketing prevede una campagna pubblicitaria sul web a livello locale per la ricerca di nuovi clienti e la gestione lato social dell’azienda.