CLIENTE:

LA LUNA

IN BREVE

L’azienda col suo portale web raggiunge nuovi clienti e supporta gli agenti nelle vendite.

L’ATTIVITA’ DEL CLIENTE

Da molti anni sul mercato, La Luna si occupa di vendita di materassi in lattice, reti a doghe, linee di coperte Merinos, cuscini in lattice. L’attenzione dell’azienda si focalizza sull’altissima qualità dei materiali e un’attenzione al Made in Italy, per offrire sempre il meglio ai propri clienti.

SERVIZI:
Sito web, Applicazioni web-based

SOLUZIONI DIGITALI SVILUPPATE PER LA LUNA

Per presentare la propria attività online, Phiber ha realizzato per La Luna un sito web, utile a mostrare in modo professionale le linee di prodotti a disposizione dei clienti. Inoltre, è stata predisposta un’area riservata di supporto agli agenti di vendita in cui lo staff può operare in modo sicuro, semplice e autonomo.

ALCUNI DETTAGLI DEL PROGETTO

K

RESPONSIVE

La visualizzazione del sito si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dispositivo di navigazione (pc, tablet, smartphone, …)
K

AREE RISERVATE

Aree ad accesso protetto multiutente a supporto dei collaboratori dell’azienda.

K

SEMPLICE ED INTUITIVO

Le aree riservate sono studiate per ottenere da subito un completo controllo da parte degli utilizzatori.

AREA RISERVATA AGENTI E COLLABORATORI LA LUNA

Phiber ha predisposto per La Luna un’area riservata dedicata agli agenti e ai collaboratori dell’azienda. Lo staff può gestire in modo rapido ed autonomo tutti i file presenti nell’area interna (caricamento, cancellazione, …). Attraverso un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva gli agenti possono accedere ai file per consultare le informazioni di cui hanno bisogno. L’accesso avviene in piena sicurezza attraverso l’uso di credenziali che proteggono i contenuti dall’esterno, rendendoli perciò riservati. Lo staff La Luna può abilitare nuovi collaboratori all’accesso all’area riservata o disabilitare account esistenti, in modo da negare l’accesso a coloro che non lavorano più con l’azienda. L’impostazione degli accessi viene effettuata in modo autonomo dallo staff La Luna: in questo modo ha, in ogni momento, il controllo completo degli accessi.